CARATTERISTICHE E SERVIZI
CARATTERISTICHE
- Data di apertura: Novembre 2003
- GLA 3.417 m2
- Centro di piccole dimensioni
- Localizzazione Urbana
- Numero di livelli del Centro: 2
- Posti auto: 287
- Media n° visitatori in un anno: 1100000
SVILUPPO E GESTIONE
- Promotore:
Sviluppo Immobiliare S.p.A. - Proprietà:
Talea S.p.A. (Gruppo Coop Liguria) - Società di Commercializzazione:
Talea S.p.A. - Società di Gestione:
CBRE S.r.l. - Direttore del Centro:
Andrea Pozzo
SERVIZI TECNICI
- impianto di diffusione sonora
- impianto video-sorveglianza
- servizio di smaltimento rifiuti/ raccolta differenziata
- servizio di vigilanza/sicurezza
- servizio di portierato
- rilevazione automatica fatturati/ scontrini PDV
- impianto conta persone con gestione automatica delle presenze e degli ingressi
SERVIZI ALLA CLIENTELA
- assistenza clienti
- giostrine per bambini
- carrelli per bambini
- trasporti pubblici di collegamento al Centro
- parcheggi rosa
- consegne a domicilio supermercato
- parrucchiere
- centro estetico
- lavanderia
- fotografo
- bancomat
- ottico
PLANIMETRIA
MERCHANDISING MIX
Nel quartiere di Marassi il cuore pulsa non solo per le squadre cittadine:il centro commerciale Il Mirto è sempre attento alle esigenze della sua clientela. Gli oltre 10 negozi e il supermercato Coop ti aspettano con orario continuato ( dal lunedì al sabato 8:30-20:00) (la domenica fino alle 19:30) per lo shopping quotidiano o per un regalo in occasioni speciali
- 14 Attività commerciali
- 1 Attività di ristorazione
- 1 Supermercato COOP
Attività extra-commerciali:
parafarmacia, tabacchi, ricevitoria, fotografo, lavaggio a secco, parrucchiere, riparazioni, servizio fax, bancomat, agenzia viaggi.
COMUNICAZIONE
INVESTIAMO COSTANTEMENTE OGNI ANNO IN MARKETING E COMUNICAZIONE
- Media Mix: carta stampata, web, radio, tv, ooh.
- Campagne di comunicazione corporate e commerciale: per Natale, per i saldi e in occasione dei grandi eventi del centro (compleanno).
- Piccoli e grandi eventi: di animazione, intrattenimento, spettacolo durante tutto l’anno.
- Attenzione costante all’immagine del centro e dei suoi pdv su tutti i media owned (asset proprietari): sito, social network (Facebook).
- Attività ben calibrata di ufficio stampa lungo tutto il corso dell’anno.
- Comunicazione all-inclusive delle promozioni e iniziative commerciali dei singoli pdv.
- Convenzioni con il territorio