IL MIRTO

CARATTERISTICHE E SERVIZI

CARATTERISTICHE

  • Data di apertura: Novembre 2003
  • GLA 3.417 m2
  • Centro di piccole dimensioni
  • Localizzazione Urbana
  • Numero di livelli del Centro: 2
  • Posti auto: 287
  • Media n° visitatori in un anno: 1100000

SVILUPPO E GESTIONE

  • Promotore:
    Sviluppo Immobiliare S.p.A.
  • Proprietà:
    Talea S.p.A. (Gruppo Coop Liguria)
  • Società di Commercializzazione:
    Talea S.p.A.
  • Società di Gestione:
    CBRE S.r.l.
  • Direttore del Centro:
    Andrea Pozzo

SERVIZI TECNICI

  • impianto di diffusione sonora
  • impianto video-sorveglianza
  • servizio di smaltimento rifiuti/ raccolta differenziata
  • servizio di vigilanza/sicurezza
  • servizio di portierato
  • rilevazione automatica fatturati/ scontrini PDV
  • impianto conta persone con gestione automatica delle presenze e degli ingressi

SERVIZI ALLA CLIENTELA

  • assistenza clienti
  • giostrine per bambini
  • carrelli per bambini
  • trasporti pubblici di collegamento al Centro
  • parcheggi rosa
  • consegne a domicilio supermercato
  • parrucchiere
  • centro estetico
  • lavanderia
  • fotografo
  • bancomat
  • ottico

PLANIMETRIA

MERCHANDISING MIX

Nel quartiere di Marassi il cuore pulsa non solo per le squadre cittadine:il centro commerciale Il Mirto è sempre attento alle esigenze della sua clientela. Gli oltre 10 negozi e il supermercato Coop ti aspettano con orario continuato ( dal lunedì al sabato 8:30-20:00) (la domenica fino alle 19:30) per lo shopping quotidiano o per un regalo in occasioni speciali

  • 14 Attività commerciali
  • 1 Attività di ristorazione
  • 1 Supermercato COOP

Attività extra-commerciali:
parafarmacia, tabacchi, ricevitoria, fotografo, lavaggio a secco, parrucchiere, riparazioni, servizio fax, bancomat, agenzia viaggi.

COMUNICAZIONE

INVESTIAMO COSTANTEMENTE OGNI ANNO IN MARKETING E COMUNICAZIONE

  • Media Mix: carta stampata, web, radio, tv, ooh.
  • Campagne di comunicazione corporate e commerciale: per Natale, per i saldi e in occasione dei grandi eventi del centro (compleanno).
  • Piccoli e grandi eventi: di animazione, intrattenimento, spettacolo durante tutto l’anno.
  • Attenzione costante all’immagine del centro e dei suoi pdv su tutti i media owned (asset proprietari): sito, social network (Facebook).
  • Attività ben calibrata di ufficio stampa lungo tutto il corso dell’anno.
  • Comunicazione all-inclusive delle promozioni e iniziative commerciali dei singoli pdv.
  • Convenzioni con il territorio
Manifesto shopping Il Mirto
Manifesto sicurezza Il Mirto
Manifesto Saldi Il Mirto
Manifesto Noi Buoni tu Raddoppi Il Mirto