CARATTERISTICHE E SERVIZI
CARATTERISTICHE
- Data di apertura: Luglio 2006
- GLA 4.150 m2
- Centro di piccole dimensioni
- Localizzazione Urbana
- Numero di livelli del Centro: 2
- Posti auto: 200
- Media n° visitatori in un anno: 1400000
SVILUPPO E GESTIONE
- Promotore:
Sviluppo Immobiliare S.p.A. - Proprietà:
Talea S.p.A. (Gruppo Coop Liguria) - Società di Commercializzazione:
Talea S.p.A. - Società di Gestione:
CBRE S.r.l. - Direttore del Centro:
Andrea Pozzo
SERVIZI TECNICI
- impianto di diffusione sonora
- impianto video-sorveglianza
- servizio di smaltimento rifiuti/ raccolta differenziata
- servizio di vigilanza/sicurezza
- servizio di portierato
- rilevazione automatica fatturati/ scontrini PDV
SERVIZI ALLA CLIENTELA
- assistenza clienti
- giostrine per bambini
- carrelli per bambini
- trasporti pubblici di collegamento al Centro
- parcheggi rosa
- consegne a domicilio supermercato
- parrucchiere
- centro estetico
- lavanderia
- bancomat
- ottico
- macchina fototessere
PLANIMETRIA
MERCHANDISING MIX
Il Centro Commerciale Europa di Genova, inaugurato nel Luglio 2006, è dotato di due parcheggi interrati, un supermercato Coop ed una galleria commerciale con tanti negozi e uno splendido giardino pensile. Un’oasi verde a disposizione della clientela e della cittadinanza per un momento di svago e relax.Unico per la sua posizione e ampio parcheggio coperto. Vieni a scoprire la galleria commerciale all’aria aperta dove vivere in piena libertà il tuo shopping!
- 12 Attività commerciali
- 1 Attività di ristorazione
- 1 Supermercato COOP
Attività extra-commerciali:
Tabacchi, ricevitoria, edicola.
COMUNICAZIONE
INVESTIAMO COSTANTEMENTE OGNI ANNO IN MARKETING E COMUNICAZIONE
- Media Mix: carta stampata, web, radio, tv, ooh.
- Campagne di comunicazione corporate e commerciale: per Natale, per i saldi e in occasione dei grandi eventi del centro (compleanno).
- Piccoli e grandi eventi: di animazione, intrattenimento, spettacolo durante tutto l’anno.
- Attenzione costante all’immagine del centro e dei suoi pdv su tutti i media owned (asset proprietari): sito, social network (Facebook).
- Attività ben calibrata di ufficio stampa lungo tutto il corso dell’anno.
- Comunicazione all-inclusive delle promozioni e iniziative commerciali dei singoli pdv.
- Convenzioni con il territorio