CENTRO BISAGNO

CARATTERISTICHE E SERVIZI

CARATTERISTICHE

  • Data di apertura: Dicembre 1994
  • GLA 8.483 m2
  • Centro di piccole dimensioni
  • Localizzazione Urbana
  • Numero di livelli del Centro: 2
  • Posti auto: 287
  • Media n° visitatori in un anno: 1000000

SVILUPPO E GESTIONE

  • Promotore:
    Sviluppo Immobiliare S.p.A.
  • Proprietà:
    Talea S.p.A. (Gruppo Coop Liguria)
  • Società di Commercializzazione:
    Talea S.p.A.
  • Società di Gestione:
    CBRE S.r.l.
  • Direttore del Centro:
    Andrea Pozzo

SERVIZI TECNICI

  • impianto di diffusione sonora
  • impianto video-sorveglianza
  • servizio di smaltimento rifiuti/ raccolta differenziata
  • servizio di vigilanza/sicurezza
  • rilevazione automatica fatturati/ scontrini PDV
  • impianto conta persone con gestione automatica delle presenze e degli ingressi

SERVIZI ALLA CLIENTELA

  • assistenza clienti
  • giostrine per bambini
  • carrelli per bambini
  • trasporti pubblici di collegamento al Centro
  • parcheggi rosa
  • consegne a domicilio supermercato
  • parrucchiere
  • centro estetico
  • lavanderia
  • dentista
  • bancomat
  • ottico
  • macchinetta fototessera

PLANIMETRIA

MERCHANDISING MIX

Il Centro Commerciale Bisagno è una struttura composta da oltre 15 attività commerciali e un supermercato Coop. Il centro offre sempre più servizi e attività per le famiglie, dispone di ampi parcheggi e tanti negozi per un momento di shopping, relax e divertimento!

17 Attività commerciali
1 Attività di ristorazione

Attività extra-commerciali:
tabacchi, ricevitoria, macchina per fototessere, lavaggio a secco, parrucchiere, servizio fax, bancomat.

COMUNICAZIONE

INVESTIAMO COSTANTEMENTE OGNI ANNO IN MARKETING E COMUNICAZIONE

  • Media Mix: carta stampata, web, radio, tv, ooh.
  • Campagne di comunicazione corporate e commerciale: per Natale, per i saldi e in occasione dei grandi eventi del centro (compleanno).
  • Piccoli e grandi eventi: di animazione, intrattenimento, spettacolo durante tutto l’anno.
  • Attenzione costante all’immagine del centro e dei suoi pdv su tutti i media owned (asset proprietari): sito, social network (Facebook).
  • Attività ben calibrata di ufficio stampa lungo tutto il corso dell’anno.
  • Comunicazione all-inclusive delle promozioni e iniziative commerciali dei singoli pdv.
  • Convenzioni con il territorio
Manifesto Campagna Shopping Centro Bisagno
Manifesto Campagna Buoni Centro Bisagno
Manifesto Evento Bing Centro Bisagno
Manifesto Evento Centro Bisagno